lunedì 23 novembre 2009

Monday Bullets #3

Oggi ho già pubblicato un post ma non voglio abbandonare una delle mie rubriche, quindi rieccomi quà con qualche aggiornamento su quello che è successo oltreoceano gli ultimi giorni.
  • I Knicks pare si siano dati una svegliata: un paio di vittorie (una con i Pacers, una con i Nets) e una sconfitta di misura all'overtime con nientemenoché Boston. Qualcuno si azzardava a dare il merito al rientro di Eddy Curry: parole grosse. Intanto Iverson credo proprio che non sia poi così vicino.
  • New Orleans era 3-7 con Chris Paul, è 3-2 senza di lui con Collison in regia e ha battuto Phenix e Atlanta (le due squadre con il miglior record). Weird.
  • Se siete alla ricerca di emozioni forti consiglio a tutti di diventare tifosi dei Clippers. Dopo due partite disastrose con Hornets e Grizzlies eccoli là sconfiggere agevolmente i caldissimi Nuggets. Stasera giocano con (forse) la squadra peggiore della NBA, i Twolves: mai dare nulla per scontato.
  • Ieri Kobe contro i Thunder ha segnato un canestro da dietro il tabellone (cosa che solo recentemente è diventatta legale nella NBA) e tutti gridano al miracolo. A parte che Belinelli ne aveva messo uno molto più complicato un anno fa, ma poi anche io la metto da dietro il tabellone, non mi sembra questa grande cosa.
  • Ai Celtics qualcosa non sta funzionando.
  • Monta Ellis è ancora ai Golden State Warriors e sta giocando alla grande.
  • Voci inquietanti dicono che CP3 e Byron Scott potrebbero essere destinati a riunirsi ai Lakers. Mah.

2 commenti:

  1. Massi non vorrei disilluderti ma da dietro il canestro tu segni al campetto, da fermo, dopo aver provato il movimento, piegato le ginocchia etc...non con due falli cadendo indietro in sospensione e con mani di neri altissimi davanti alla faccia :)

    RispondiElimina
  2. Segno anche in semigancio e anche arresto e tiro

    RispondiElimina