I giorni passano ma le notizie continuano a scarseggiare. Tutti in ferie? In ogni caso Iverson pare abbia ricevuto un'offerta da Memphis e dal suo atteggiamento su twitter sembrerebbe piuttosto propenso ad accettarla. L'offerta si aggira intorno a 3,5 Mil x 1 anno. Non esattamente le cifre che era abituato ad incassare ma se nella prossima stagione giocherà bene le sue carte allora la prossima estate, quando ci saranno un sacco di squadre con un sacco di spazio salariale, potrebbe riuscire a strappare un ultimo contratto ad una squadra con ambizioni. Buona fortuna.
In ogni caso voglio sbilanciarmi nel dire che i Grizzlies (specie se aggiungeranno davvero AI) faranno una stagione decorosa: Iverson, Mayo, Gay, Z-Bo, M. Gasol + Conley e Tabheet, questo è un roster a cui il talento non manca, anche se Tabheet è un brocco. Niente playoffs naturalmente, ma una stagione decorosa.
E adesso, per il vostro divertimento un po' di trick-shots dell'unico e solo Sheed, che, ricordo ai distratti, è un neo acquisto dei Boston Celtics.
E visto che ci siamo vi propongo anche quest'altro video del re del trick-shot. Assolutamente incredibile. Fake?
venerdì 28 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se passi lì un paio di settimane a tirare da mattina a sera, con na telecamera che ti riprende, prima o poi una palla entra!
RispondiEliminaAnche se ce le passo io?
RispondiEliminaAnche sì.
RispondiEliminaPer Elisa invece al momento direi che c'è bisogno di una settimana in più.