giovedì 10 dicembre 2009

to be continued....

Cari lettori, vi ho abbandonati da ormai troppo tempo e già lo so che voi siete lì di fronte allo schermo a premere nervosamente refresh mentre vi contorcete e disperate nell'attesa di un mio segno, di una notizia, di un parere, di una mia opinione sul rientro di Iverson, piuttosto che sul calo dei Suns, sugli infortuni a Trail-Blazers (povero Oden, ma anche Batum, Fernandez, Outlaw, e persino Coach McMilloan si è operato al ginocchio!), sulle mirabolanti vittorie dei Nets, sulla nera crisi di 76ers e Bulls e sulla mia irrefrenabile idiosincrasia nei confronti di Kobe Bryant.
Calmatevi e tenete duro perché per un po' dovrete rimanere a bocca asciutta perché in questi giorni sto troppo incasinato con la vita reale e la proissima settimana sarò........ (tamburi) .......a New York City! E, naturalmente, oltre ai giri e giretti per NBA store ecc., ci scappa la sortita al Madison Square Garden per..... (di nuovo i tamburi) ....Los Angeles Clippers vs. New York Knicks. Aspettatevi foto di Chris Kaman e Baron Davis, ma fra un paio di settimane. Nel frattanto non disperatevi troppo e forza Clippers.
Bye bye.

2 commenti:

  1. sappi che sta per partire un complaint ufficiale sulla mancanza di aggiornamenti del tuo blog! :-) Baci e buon anno!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la fedeltà, sei già il quarto lettore che si lamenta per la mancanza di aggiornamenti. Sono stato un bel po' incasinato, vedrò tra oggi e domani di ripartire.

    Buon decennio a tutti btw e che sia un decennio in cui la città di Los Angeles cambierà padrone cestisticamente parlando (cioé, per i meno svegli, che i Clippers siano più forti dei Lakers).

    RispondiElimina